giovedì 14 febbraio 2013

Un regalo per un'amica

Carissimi lettori eccomi di nuovo tra voi.
Dopo tanto tempo di assenza sono tornata.
In questo periodo non mi avete sentita non per mia volontà, ma perché i dottori che mi avevano in lista già da diverso tempo hanno deciso di chiamarmi in ospedale per un intervento chirurgico, facendo saltare tutti i miei programmi con voi!
Per fortuna è andato tutto liscio e dopo un periodo di convalescenza sono  di nuovo qui  a miniaturizzare e a lavorar di punto croce ; )))
I  lavori manuali mettono sempre allegria e scacciano i tristi pensieri..... guardate quindi cosa ho realizzato durante il periodo di malattia per il compleanno di una carissima amica e collega di lavoro.


Cosa ne pensate? Avrà gradito il mio regalo?
Io spero di sì..... e nel ringraziarvi della  visita vi auguro un buon San Valentino!
Baci Rosella

5 commenti:

Fabiola ha detto...

Cara Rosella,
sono felice di sentirti e sapere che stai bene.
Bellissimo ricamo, un regalo senz'altro molto gradito.
Ciao Faby

afairytalecometruewyrna ha detto...

Nice to "see" you here in blog land again. Very well done, your friend will be so happy. I wish you a speedy recovery.
Have a nice Valentine `s day.

Hugs
Wyrna

Angela ha detto...

Che bello risentirti ed ammirare i tuoi capolavori...
Ti auguro una buona guarigione!!!
Un grande abbraccio
Angelina

maribel ha detto...

Esta persona tiene una gran suerte de tenerte como amiga. Es una rosa maravillosa. Felicidades.

julia ha detto...

Que bonita labor Rosella...suerte esa amiga.
Feliz fin de semana.
Mil besos...Julia.