venerdì 29 aprile 2011

Swap con Caterina


E sì!....anche queste ultime mie creazioni, frutto di uno swap, sono arrivate da Caterina de "Le minis di Cockerina".
Caterina è stata il mio mentore nella creazione del blog e le sono molto riconoscente sia per i consigli che mi ha dato sia anche per la sensibilità e l'umanità che mette in tutto ciò che fa.
Vi invito a  visitare il suo blog, poiché ne ricaverete non solo spunti utili per le vostre creazioni, ma, navigando piacevolmente tra le pagine del suo sito,  sarete sicuramente  pervasi da una  carica di simpatia nei suoi confronti che vi farà sentire come  amici di vecchia data.
Ecco le tovagliette realizzate per la sua baita ed il cuscino di Natale, che le era piaciuto molto e che le ho voluto inviare.




Un saluto particolare alla mia amica Caterina ed alla sua mamma.
Grazie per essere stati anche oggi con me e buon fine settimana a tutti!
Rosella

5 commenti:

Kim ha detto...

I saw these on Caterina's blog and I love them so much! Wonderful work- I wish I had them in life size for my real house! ♥

cockerina ha detto...

grazie per queste belle parole, oggi ne ho proprio bisogno...
è un anno che papà non c'è più, e tu sei molto dolce con me!!
saluterò la mamma stasera, quando la vedo!:))
baci, e buon weekend anche a te!
Caterina

Valentina P. ha detto...

Adoro le tovagliette!! Io non so proprio ricamare e quindi quando vedo ricami così belli e poi cosi piccoli rimango meravigliata!!! Davvero complimenti!! Se vuoi passare nel mio blog ho indetto un giveaway!!

Ascension ha detto...

Que preciosos trabajos.
Un buen intercambio con Caterina.
Feliz fin de semana
besitos ascension

Patrizia ha detto...

E' vero, Caterina è speciale anche per me...è stata la prima fra i seguaci del mio blog, oltre ad essere una brava miniaturista è molto simpatica e carismatica....il suo blog è fantastico!!!
Un bacio a tutti!!
Patrizia