venerdì 17 settembre 2010

Punto croce in celeste

Eccomi di nuovo qui ad armeggiare con ago, filo e Tela Aida.
Il colore che preferisco è il blu, ma anche la tonalità del celeste mi piace. Nella mia cucina i colori predominanti sono  il bianco, il blu e l'azzurro.
Ho pensato, quindi, che un ricamo celeste, su un ritaglio di Tela Aida color crema, contornato da un merletto lavorato all'uncinetto, fosse un elemento da poter inserire molto bene e..... guardate cosa ne è venuto fuori e date un giudizio.....













Grazie per oggi a tutte le mie visitatrici

4 commenti:

cockerina ha detto...

Rosella, è splendido!!!!!
che precisione, e che decorazione delicata ed elegante... mi ricorda il corredo della nonna, così prezioso, un piccolo tesoro nella tua cucina!
BRAVAAAAA!!
Caterina

Jody ha detto...

What a beaytful blog do you have, I'm being your follower now!

Greetings Jody.

Pan ha detto...

Gorgeous blog!

Juliana ha detto...

Qué trabajo tan delicado.Lucirá bellisimo en tu cocina.
Besitos.Juliana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...