venerdì 17 settembre 2010

Punto croce in celeste

Eccomi di nuovo qui ad armeggiare con ago, filo e Tela Aida.
Il colore che preferisco è il blu, ma anche la tonalità del celeste mi piace. Nella mia cucina i colori predominanti sono  il bianco, il blu e l'azzurro.
Ho pensato, quindi, che un ricamo celeste, su un ritaglio di Tela Aida color crema, contornato da un merletto lavorato all'uncinetto, fosse un elemento da poter inserire molto bene e..... guardate cosa ne è venuto fuori e date un giudizio.....













Grazie per oggi a tutte le mie visitatrici

4 commenti:

cockerina ha detto...

Rosella, è splendido!!!!!
che precisione, e che decorazione delicata ed elegante... mi ricorda il corredo della nonna, così prezioso, un piccolo tesoro nella tua cucina!
BRAVAAAAA!!
Caterina

Jody ha detto...

What a beaytful blog do you have, I'm being your follower now!

Greetings Jody.

Pan ha detto...

Gorgeous blog!

Juliana ha detto...

Qué trabajo tan delicado.Lucirá bellisimo en tu cocina.
Besitos.Juliana