giovedì 28 aprile 2011

Piccoli asciugamani per la Primavera #2

Ed ecco altri mini asciugamani, sempre lavorati a punto croce, ma questa volta su tela di lino.





Il ricamo sul lino si è rivelato  ancora più difficile.....i miei occhi hanno dovuto faticare molto per vedere e contare i fili.....ma il risultato è stato più soddisfacente!!!
Ve li presento sempre sul mio portasciugamani glicine, di cui vado fiera perché è il mio secondo lavoro in miniatura  realizzato con  legno di balsa.
Se riuscirò a trovare un po' di tempo a disposizione voglio realizzare qualche altro mobile.
Staremo a vedere.........
Per ora vi saluto e vi auguro un buon proseguimento di giornata.
Ciao ciao
Rosella

6 commenti:

Lara ha detto...

Lovely towels!!! You did a great job on the towels and the towelrack.

Heleni ha detto...

Wow, very lovely towels. The colors are so beautiful...

gr.Heleni

Fabiola ha detto...

Che belli!
Ciao Faby

Kim ha detto...

Rosella- the stand and the towels are very beautiful- wonderful work!!♥

Rosamargarita ha detto...

En lino! pero si no se pueden contar los hilos!!!
Preciosas las toallas Rosella.
Un abrazo

cockerina ha detto...

come sempre, i tuoi lavori sono deliziosi... lo ha detto anche la mia mamma!! :))
baci, Caterina

PS: ho risposto alla tua mail...