venerdì 1 luglio 2011

Centro con fiori rosa

Un po' di tempo fa mi è stata commissionata la realizzazione di un centro rettangolare con due piccoli centrini.
Cogliendo spunto da vari giornali guardate cosa ne è venuto fuori  ; )

centro grande:  cm 115x 36 
centri piccoli:   cm  36x 31  


Ho pensato di realizzare il lavoro utilizzando Tela Aida  ricamata a punto croce che ho poi rifinito con un merletto lavorato all'uncinetto. Per dare maggior risalto al colore rosa salmone dei fiori ho preso come base una tela Aida rigorosamente bianca, come bianco, per questioni di eleganza, è il merletto che ho lavorato tutto intorno ai centri.


Grazie in anticipo per i vostri commenti!
A tutti  un Saluto colorato di Rosa ed un Buon Fine Settimana !
Rosella

8 commenti:

Drora's minimundo ha detto...

I love these embroidered placemats and the crocheted borders are fabulous. Lovely work!

Fabiola ha detto...

Che bel coordinato. Il committente sarà stato senz'altro senza parole nel vedere tanta bellezza e raffinatezza.
Ciao Faby

Rosamargarita ha detto...

Que cosas tan bellas y finas, delicadas. Me encantan, tienes un muy buen gusto.
Un abrazo

Ascension ha detto...

Son absolutamente geniales, enhorabuena.
besitos ascension

LaLaLand ha detto...

Those are so lovely! Beautiful work.

Flor ha detto...

¡Que cosa más hermosa Rosella!!!! Ö
¡Mil gracias!!! Por poner el aviso de mi sorteo en tu blog♥
Un beso
Flor

Mari@ ha detto...

Mamma mia che bellezza! Sei proprio una maga del filo. Meravigliosi... complimenti! Un bacio

julia ha detto...

Cuantas preciosidades de bordados.
Felicidades.
Mil besitos...Julia