giovedì 1 marzo 2012

Regalo per Mely e per Simona

Alcuni giorni fa ho spedito un pacchetto per MelyMel  di Piccoli Sogni e con mio grande piacere lo ha ricevuto il 15 febbraio, il giorno del mio compleanno.
Mi ha scritto una bellissima e-mail regalandomi  tanta felicità. La ringrazio perché è la più bella cosa che potesse fare.
Vi mostro la foto del regalo che le ho spedito e vi invito, per chi ancora non la conoscesse, a farle visita.


Guardate invece  cosa ho spedito per il compleanno di Simona di Art Craft land ,  il 28 febbraio,  nel grande swap di compleanno 2012 organizzato da Kaisa  di Something Tiny.






 Inoltre ho aggiunto sempre per Simona questa radio antica, fatta a mano tutta in cartone,  e due cuscini ricamati a punto croce con due piccoli pettirossi.

Invece Simona per il mio compleanno del 15 febbraio mi ha inviato questo bellissimo regalo, che mi è arrivato solo alcuni giorni fa. 
Fantastiche,  piccole e deliziose miniature, che andranno ad arredare la stanza dei bimbi della mia nuova casa di bambole arrivata proprio il giorno del mio compleanno.
 
Quanti regali e quanti pacchi che viaggiano per il mondo!!!
Grazie della visita, vi auguro una buon proseguimento di giornata!!!
Rosella

16 commenti:

MelyGiunta ha detto...

Cara Rossella,i tuoi regali non solo mi hanno resa molto felice, ma hanno anche saputo donarmi la forza e la voglia di continuare a sognare.Non avevo mai visto nulla di così delicato in vita mia.
Anche se con mille difficoltà sto iniziando a fare nuovi lavoretti, e...sssss è un segreto!!!!
Un bacio
Mely

SaMiRa73 ha detto...

Lovely gifts, Rosella! I am glad that another one of your birthday gifts arrived and wonder: when will the rest arrive?? Hugs, Sandra

Unknown ha detto...

Beautiful gifts you get, Rosella.
Enjoy.
Hugs from Craftland

Cris Bottaro ha detto...

Belas minis, lindos presentes. Tudo muito fofo e bvem feito. Um beijo em teu coração.

Eliana ha detto...

Os presentes são muito lindos! Os que você recebeu e os que fez. Realmente parece ser muito divertido essa brincadeira de 'swap'. Parabéns!

Maria Ireland ha detto...

So glad your gifts arrived. They are beautiful. The gifts you sent to Simona are wonderful congratulations to both.
Hugs Maria

Fabiola ha detto...

Che belli i regali che hai spedito. Molto bello anche il regalo ricevuto da Simona.
Una nuova casa delle bambole? Beata te! Io la vorrei ma non ho posto e mi accontento di fare qualche roombox..ma prima o poi...
Ciao Faby

Ascension ha detto...

Unos preciosos regalos de intercambio, enhorabuena.
besitos ascension

Drora's minimundo ha detto...

All the gifts are very beautiful, the ones you sent as well as the ones you received. Enjoy your well deserved treasures.
Hugs

minimariba ha detto...

Ciao Rosella!! Che splendide miniature, regalate e ricevute!! La casa (mio grande sogno irrealizzabile, viste le dimensioni della mia casa 1:1!) dallo scatolone sembra bellissima! A proposito: buon compleanno ;o)!
Un bacio carissima
Mariarita

Mary ha detto...

¡Cuantas cosas bonitas!. Felicidades por las minis recibidas y las enviadas. Son todas muy lindas.
Un beso.

Daniela ha detto...

favolosi questi regali:)

julia ha detto...

Cuantos regalos y todos tan bonitos, felicidades.
Mil besos...Julia.

Eloisa ha detto...

Enhorabuena a las dos, son unas minis preciosas. Besos.

maribel ha detto...

Felicidades son unas minis preciosas. Besos

Unknown ha detto...

Precious gifts!So glad I found your blog...Would love if you visit and follow my blog http://mycupofteaminiatures.wordpress.com/, regards!