giovedì 21 agosto 2014

Novità in arrivo.....

Ehi  ragazzi ....quanto tempo che non ci sentiamo!!!
Come state? Qui tutto bene, ma ne sono successe di cose in questi mesi e presa da vari impegni non mi sono più fatta sentire. Scusate la mia assenza -.- Sorry
Ma veniamo subito al punto .....
Il nostro beneamato  Roxas, nei mesi ormai trascorsi, assaporava con piacere l'arrivo dell'estate, ancora ignaro di quello che gli avrebbe riservato il destino .....

Si lasciava coccolare dai suoi padroni.....

mio figlio...

mia figlia...

partecipava alle gare....




si esercitava a fare il "bravo bambino".....



e si crogiolava in un meritato riposo.....


....ma la sua mente non poteva immaginare che di li a poco ci sarebbe stata un'invasione di ......."alieni"


"Uffa!!!
Quanto ancora dovrò aspettare per conoscere l'esito della storia?"
Pochissimo mio caro Roxas nei prossimi giorni ti racconterò il seguito!
Miei cari lettori non perdete le prossime puntate per scoprire cosa è accaduto in questi mesi nel Salotto delle Rose.
Un saluto da
Rosella

; )))

1 commento:

Mini Addictions ha detto...

Hi Rosella,
Welcome back! I am very curious...don't make us wait too long ;-)
Hugs,
Lisa
Love your puppy!