domenica 16 febbraio 2014

Birthday's giveaway e.....ecco la sorpresa!

Buongiorno cari lettori, scusate se in questi giorni non sono stata molto presente sul blog e non sono venuta a farvi visita!
Sono stata una settimana a  Torino da  mio figlio che studia al Politecnico e da brava mamma gli ho dato una mano  nelle faccende di casa!! 
 UFFF  che fatica!!

Ringrazio tutti coloro che hanno aderito al mio Birthday's giveaway e che mi hanno inviato gli auguri.
Ed ora per la gioia dei vostri occhi vi mostro finalmente la sorpresa



Un mini cuscino per la dollshouse ricamato a mezzo punto


Intanto ecco tutti i vostri nomi pronti per il sorteggio


 ......e  la mano di mia figlia che ha scelto uno di questi bigliettini......

Chi sarà il fortunato vincitore?
Lo sapremo domani!!!

buona domenica 
Rosella

7 commenti:

Fabiola ha detto...

La vincitrice riceverà una bellissima sorpresa.
Auguri!
Ciao, Faby

Lili56 ha detto...

Joyeux anniversaire Rosella, le cadeau est très beau
Amitiés, Lili

Melli ha detto...

Beautiful gift. I love it. Hugs, Melli

malu2 ha detto...

jejeje, hasta el ultimo momento con incertidumbre! el regalo que has preparado es precioso!!!
Besos de las Malu´s.

rosethe-minima ha detto...

la gagnante ne pourra qu'être heureuse de posséder ce joli coussin !
A bientôt !Bisous. rosethé

12Create ha detto...

What a beautiful piece of needlework. Someone will be a very happy recipient.

SusK ha detto...

Rosella that is so lovely! Love the blue and it is so beautiful. The winner will be very lucky!

Susan