giovedì 22 agosto 2013

Rientro dalla Vacanze e... giveaway vintooo!

Carissimi lettori, non potete immaginare che bella notizia ho avuto al rientro  dalle vacanze estive!
Dopo circa un mese di assenza dalla navigazione sul web, ho ripreso a  fare un giretto sui vostri blog e quando ho aperto il sito di Narina ...non potevo credere ai miei occhi!!
E sì ....cari ragazzi.... la Dea Bendata questa volta mi ha "colpita" !!!
Ho vinto il 1°  premio sul blog di Narina

Eccolo qui !!!
Non è fantastico?
Grazie mille Narina!
Vi invito a fare un salto sul suo blog.
Un bacio a tutti  !!!
Rosella

12 commenti:

Giac ha detto...

Ciao Rosella,
Bentornata. Congratulazioni per il bellissimo premio .
Grande abbraccio,
Giac

Unknown ha detto...

Ciao Rossella, mi fa piacere che l'hai vinto è un bellissimo premio!
Un abbraccio, Manu

Isabel Ruiz ha detto...

Bienvenida y felicidades por el regalo.

Eva ha detto...

Enhorabuena por ser la afortunada del sorteo de Narina, es un bonito regalo. Un saludo, Eva

Indy_Poppy ha detto...

Congratulations on the lovely prize.

Sans! ha detto...

Congratulations!!!!

Thank you for joining my blog! I am glad I found yours, Rosella :)

maribel ha detto...

Felicidades es un regalo precioso.

julia ha detto...

Un precioso regalo, felicidades.
Mil besos...Julia.

Unknown ha detto...

perdonami per il disturbo ma volevo chiederti una cosa..cerco da un po' un back to top carino :( ma non ne ho trovato nessuno..il tuo con i fiori è molto bello puoi dirmi dove trovarlo ? grazie Tania

MelyGiunta ha detto...

Ciao Rosella,è un premio stupendo!!!

Unknown ha detto...

Que encanto de prêmio! Parabéns.

Le ricette di Claudia e Andre ha detto...

Complimenti per il tuo blog. Ho visto tante cose belle, ancora complimenti !!! :)