mercoledì 7 dicembre 2011

Restyling-salotto-Casa di bambole n° 2

Eccomi di nuovo con voi a presentarvi il restyling del salotto di Casa di bambole.
Confrontatelo con il vecchio post e ditemi le vostre impressioni.
Come vedete ho scelto la stanza dalla tappezzeria dorata, vi ho posizionato un caminetto con due antichi vasi cinesi ai lati e dinanzi un bel vaso in porcellana con fiori. Infine  ho messo un vecchio orologio a pendolo. Inoltre vi ho sistemato il salottino luigi XV, una sedia a dondolo, alcuni tavolini, dove poggiare servizi da caffè  in ottone, ed il tappeto lavorato a punto croce.


Sul divano ho poggiato il libro di "Piccole Donne" inviatomi da Caterina
Vedete in primo piano il telaio con ricamo che ho ricevuto da Mali

Buona serata a tutti voi!!!
Rosella

7 commenti:

cockerina ha detto...

Rosella, il tuo salotto è davvero accogliente!!!
guardando bene il vaso cinese di sinistra, ho scoperto che è molto simile a quello che io posseggo ma in scala 1:1, comprato in Cina durante il viaggio di nozze!!
curioso, vero?? :))
baci, Caterina

julia ha detto...

Rosella, bonito estaba antes y bonito ahora, de cualquiera de las dos formas, pero lo que sí es cierto es que que de vez en cuando hay que reformar.
Mil besitos...Julia.

Ascension ha detto...

Las reformas siempre son a mejor y a ti te ha quedado fantastico.
besitos ascension

CARMEN (Hadanet) ha detto...

Antes estaba muy bien y bonito pero ahora con la reforma a quedado genial!!! Lo que yo digo,cuando reformas algo siempre te gusta más,le has puesto unos detalles muy lindos.

minimariba ha detto...

Che bello il tuo salottino!!!! Mi piace tantissimo il telaio con il ricamo ed il divanetto!!!
Bacioni
Mariarita

MelyGiunta ha detto...

E' davvero troppo divertente spostare i mobili nelle case delle bambole,anche io lo faccio sempre!
Il tuo salottino è bello in entrambe le versioni, il salottino Luigi XV è stupendo!

Fabiola ha detto...

Il restyling mi piace. Il salotto è molto accogliente. Un bel lavoro; e che divertimento!
Ciao Faby