venerdì 25 novembre 2011

Restyling- Sala-Casa di bambole n° 1

Vi ricordate la mia vecchia sala da pranzo nel post di quasi un anno fa?
Andate a vederlo e poi datemi un parere su questa nuova disposizione. Nel Restyling della Casa di bambole ho voluto spostare le stanze a seconda del colore della tappezzeria, che è rimasta sempre la stessa.
Per la sala da pranzo ho scelto quella centrale al piano terreno, che ha un rivestimento color crema.
Ho rinnovato i mobili , le porcellane, ho inserito un tovagliato in lino verde dello stesso colore delle sedie e del divanetto. Pensate che la tovaglia è ricavata da un tovagliolino da thè del corredo della mia mamma.

(visione d'insieme)
Sul mobile a sinistra c'è il candeliere di Mali, inviatomi nello swap dello scorso Natale, una lampada in ceramica, acquisto di un mercatino, ed un piccolo mulino a vento olandese. La credenza custodisce le porcellane e gli argenti della casa. Sul tavolino di fronte è pronto il servizio da thè.
Ho inserito una bella pianta con portavaso in ceramica
Guardate: ho riattivato il sistema di illuminazione. Il lampadario è acceso...!
Eccolo più da vicino. L'ho realizzato assemblando stoffa rivestita di merletto color crema.
Ed ora una panoramica sulla tavola imbandita per la cena con il nuovo servizio di piatti, bicchieri e posatine. Osservate sulla tavola  i centrini inviatimi da Rosamargarita della Tapatia.

Buon appetito!
Un saluto da Rosella



9 commenti:

CARMEN (Hadanet) ha detto...

Me gusta mucho el cambio,ahora está precioso!!!!La mesa está preparada de lujo,yo tengo la misma vajilla jaja.
Besitos y feliz fin de semana.

Mary ha detto...

¡Está precioso Rosella!. Te ha quedado muy refinado y elegante. Me gusta mucho.
Un beso.

Ascension ha detto...

Me encanta como te ha quedado, tienes detallitos geniales.
besitos ascension

Fabiola ha detto...

Il cambiamento mi piace. Così è molto bella e accogliente. Stai proprio aspettando ospiti! Ho la stessa vetrina, o meglio, l'ho messa nella sala della casa delle bambole che ho regalato a mia nipote e un'altra uguale nella mia sala da pranzo fatta in una roombox. E anche lo stesso servito di piatti che ho doppio.
Ciao Faby

minimizar ha detto...

El cambio ha quedado muy elegante

Eva ha detto...

Te ha quedado muy bonito. El molino y la cerámica que tienes en el aparador me han encantado. Un saludo, Eva

julia ha detto...

OHHHHHHHH!!!!!!
Precioso todo.
Genial el cambio.
Millones de besos...Julia

Rosamargarita ha detto...

Es fabuloso el cambio Rosella, más color, mejor acomodo.
Un abrazo

MelyGiunta ha detto...

Questa nuova disposizione mi piace molto di più, la stanza sembra più ricca e lussuosa,gli oggetti contribuiscono a conferire questo spetto"regale" all'insieme.
Bellissime le posate, i tuoi fantastici bicchieri, e il lambadario che si accende...quasi quasi butto giù la casa vittoriana e cerco di inserirci l'impianto!
Complimenti per l'arredo,
Mely