mercoledì 17 novembre 2010

LA STANZA DA BAGNO. Casa di bambola n° 6


Vi invito ora ad entrare nella stanza da bagno che si trova sempre al secondo piano sulla destra della camera da letto e che potete ritrovare  nelle foto sottostanti



Notate in primo piano la vasca da bagno.
Osservate il lampadario, che è stato realizzato con del pizzo bianco, il mobile in legno chiaro,  che raccoglie la biancheria, ed un antico lavabo con brocca, vicino al quale notate un vecchio portaprofumo, in legno dipinto, che proviene dalla Russia.

 

Il mio colore preferito è l'azzurro  ed ho voluto tappezzare la stanza con stoffa damascata di questo colore e per contrasto ho realizzato delle tende in raso celeste.

 
Grazie anche oggi per la vostra visita e buona serata da Rosella




2 commenti:

Ascension ha detto...

Rosella, tu baño azul es precioso, las cortinas en azul celeste le quedan genial.
Volvere para ver el resto de tu casita.
besitos ascension

Mari@ ha detto...

Oplà mi ero persa il tuo post... Ecco vorrei avere una stanza da bagno proprio così sob... bravissima come sempre! Un saluto e grazie di partecipare al mio giveaway.