mercoledì 8 settembre 2010

Un marinaio inesperto

Buongiorno a tutte le "Bloggerine".......se anche per me può dirsi buongiorno!
Ieri sera, molto tardi,  ho inserito il post sugli asciugamani ricamati. Non ho avuto la forza di scrivere altro e poi....... sono andata a dormire

Vi chiederete: perché tanta stanchezza? 
Da marinaio del web, inesperto quale sono, ho profuso tutte le mie energie nella modifica e nel completamento del mio blog  e ....... forse ci sono riuscita!
Questa, per il momento, è la grafica ufficiale de  " Il Salotto delle Rose"       che vi aspetta sempre paziente e cerca di allietare ogni vostro passaggio.
La rosa che campeggia nel centro, ricca di tanti colori, sta a dimostrare che la creatività di ognuno di noi può manifestarsi in tanti modi diversi e quindi in tanti colori diversi.
Ecco perché nel mio blog troverete non solo miniature ma anche altre creazioni dal ricamo all'uncinetto, dal decoupage alla pittura su stoffa o su vetro  ............ma lasciamo ora che siano la fantasia e la creatività a scrivere le pagine successive di questo blog.
Mi sto imbarcando in un'avventura forse non semplice ma spero che voi "Bloggerine" vogliate sostenermi con i vostri consigli e con il vostro incoraggiamento.
Per il momento


a  tutte voi  da Rosella

1 commento:

cockerina ha detto...

avevo intuito che quella rosa avesso un suo significato....
complimenti, il vestito nuovo del tuo blog mi piace molto e da vecchio marinaio quale sono diventata, so cosa vuol dire fare le ore piccole davanti al PC... il giorno dopo non è esattamente un "buongiorno"!!! ah ah!
resta il fatto però che tutto l'amore che tu dedicherai al tuo blog sarà ripagato dal nostro, nel seguirlo!!
un bacio e in c..lo alla balena!! sai, è un augurio di buona fortuna, e tra "naviganti" si può dire.. ah ah!!
baci, Caterina