lunedì 20 settembre 2010

Stoviglie infrangibili

Ed ecco a voi le stoviglie infrangibili !
Per chi nelle faccende domestiche è un po' imbranato o meglio per chi in cucina è un po' distratto e rompe sempre bicchieri e piatti, ecco la novità: Stoviglie infrangibili .....in cartone!!!!
Ebbene sì, nel mondo delle miniature si possono anche realizzare piatti, pentole, ciotole, barattoli e così via..... tutto in cartone.
L'idea è ripresa dal sito About.com: miniatures  che presenta vari tutorials, tra cui anche questo sulle stoviglie di cartone.
Basta stampare i modelli, ritagliare, incollare ed......il gioco è fatto! Io, che al momento non ho in uso una stampante a colori, li ho stampati in bianco e nero e poi li ho colorati a mano.
Guardate questa mini credenza tutta ben equipaggiata.
Ah! Dimenticavo. La piccola scatola di pasta è stata creata da me utilizzando il  tagliando di controllo che si trova sulla vera scatola......ditemi cosa ne pensate, grazie.








Grazie per essere passate a farmi visita e buonanotte!
Rosella

9 commenti:

Unknown ha detto...

Son preciosas. Está muy bien lo de la vajilla irrompible :)
Los colores muy alegres.
Besos Clara

Ana ha detto...

Estupendo trabajo¡¡¡te ha quedado muy bonito.felicidades¡¡

cockerina ha detto...

uno. la credenza è identica alla mia!!!!!!!!
due. le stoviglie sono molto graziose e... pratiche, visto che sono infrangibili! ah ah!
tre. la scatola di pasta dal tagliando di controllo è geniale!!!!!!
baci baci baci, Caterina

Amparo ha detto...

Un trabajo genial no le falta detalle, besitos y feliz semana

Alma e Lia ha detto...

Concoerdo con quello che ha scritto Caterina, inoltre anc'io ho una credenza identica, che non ho ancora usato

by Sonya ha detto...

Hai fatto un ottimo lavoro!
Sono veramente deliziose e sicuramente pratiche!....:-))
Baci
Sonya
ps:che carina la scatola dei quadrucci barilla!

Ascension ha detto...

Me encanta tu nuevo trabajo.
Te ha quedado maravilloso.
Los colores geniales, enhorabuena.
besitos ascension

Unknown ha detto...

Me encanta tu blog, esa vajilla tiene unos colores preciosos que alegran la vista.

Gracias por visitar mi blog. Un beso.

Juliana ha detto...

Ciao Rosella!
La vajilla te ha quedado preciosa!
Conocía la página pero no creí que quedara tan bien !Voy a probarlo.
Muchas gracias por tus palabras en mi blog.Me alegro mucho que te provocara hermosos recuerdos.Un besito.Juliana