domenica 29 agosto 2010

Sono fiorite le rose!!

E come d'incanto......sono fiorite le rose nel mese di agosto!
Ho mantenuto la promessa di alcuni giorni fa. Ecco "il patio delle rose" con  la nuova fioritura...


Guardate i particolari:











Il lavoro dei nanetti è stato premiato ed il patio accoglie ora un roseto davvero grazioso. Le rose sono state realizzate con pasta di Fimo, le foglie, tagliate su carta bianca, sono state poi colorate con colori acrilici, mentre i rami sono stati ricavati dalle potature del limone del mio balcone.
Cosa ne pensate?
Nei prossimi giorni arriveranno nuovi mini oggetti a decorare il mio patio, tra cui anche un albero di limoni, che è già in cantiere, e poi.....
Ma non voglio rovinare la sorpresa, quindi lasciamo che i nanetti si mettano al lavoro e vediamo  cosa riusciranno a fare.
Inoltre vi mostrerò altre  creazioni relative alle miniature ed al punto a croce.
Un ringraziamento per  essere passati dal mio blog ed un arrivederci a presto! 

4 commenti:

Mi mundo de miniatura ha detto...

Felicidades por ese patio tan bonito. Besos

Nuestras meriendas y manualidades ha detto...

Hola he visitado su blog y me ha gustado mucho
Saludos desde la linea Mayte

Ascension ha detto...

Te ha quedado un patio precioso!!!!
Me ha encantado conocer tus trabajos, son magnificos.
besitos ascension

Unknown ha detto...

Las rosas te han quedado muy bien. Ahora tienes un patio más floreado, me encanta.
He visto algunas entradas anteriores y veo que tenemos algunas aficiones más en común como el ganchillo y el punto de cruz. Lo haces muy bien y muy bien terminado.
Aprovecho este comentario para darte la bienvenida a mi blog y que espero pases buenos ratos cuando lo visites.
Besos Clara.